[polemica] Re: [Soci SLIP] Re: [Arduino] Arduino posso scambiare pin da 11 a 3 ?

Alessandro Pasotti apasotti a gmail.com
Mer 20 Mar 2013 15:56:36 CET

Il giorno 20 marzo 2013 15:51, Giampiero Marconetto <giampi71 a gmail.com> ha
scritto:

> mi chiedo, ma se uno (IO) si è cancellato dalla lista arduino perchè non è
> interessato all'argomento perchè deve continuare a ricevere le
> comunicazioni ?

Evidentemente perché o non si è cancellato oppure la cancellazione non è
andata a buon fine.

In fondo ad ogni mail c'è un link tramite il quale è possibile cancellarsi,
se non dovessi riuscire, scrivi una mail a lucio (lo metto in CC comunque).

--
Alessandro Pasotti
w3:   www.itopen.it