[Soci SLIP] X e Wayland, un approfondimento

Lucio Crusca lucio a sulweb.org
Lun 18 Mar 2013 10:55:55 CET

In data lunedì 18 marzo 2013 10:47:24, llcfree ha scritto:
> schiavi ne' altro. Faccio una domanda.

Una domanda un tantino idiota, non trovi? Ti pare di chiedere se pagare un
oggetto o pagare una persona sono la stessa cosa, dando per scontato che lo
siano? È ovvio che tale domanda non è innocente, perché presuppone che tu non
sappia la risposta, altrimenti perché chiedi?

> Al piu' posso fare una precisazione. Non e' la persona ad essere
> acquistata, e' il suo tempo. Ma se il tempo e' la dimensione della vita,
> e la vita e' tutto quello che una persona ha, e' la sua vita.

Se Dio esiste per realizzare il suo regno con il tempo (la vita) degli uomini,
allora Shuttel-qualcosa acquista anche Dio... come vedi di questo passo arrivi
dove vuoi. Poi che quel che dici abbia senso è un altro paio di maniche.