[Soci SLIP] X e Wayland, un approfondimento

llcfree llcfree a gmail.com
Lun 18 Mar 2013 11:12:43 CET

On Mon, 2013-03-18 at 10:55 +0100, Lucio Crusca wrote:

> Una domanda un tantino idiota, non trovi? Ti pare di chiedere se pagare un
> oggetto o pagare una persona sono la stessa cosa, dando per scontato che lo
> siano? È ovvio che tale domanda non è innocente, perché presuppone che tu non
> sappia la risposta, altrimenti perché chiedi?

La domanda me l'ha fatta venire in mente Alex. Il punto e' il
significato di "pagare", non cosa si paga. Se poi vuoi, cisi puo'
chiedere perche' si paga.

> Se Dio esiste per realizzare il suo regno con il tempo (la vita) degli uomini,
> allora Shuttel-qualcosa acquista anche Dio... come vedi di questo passo arrivi
> dove vuoi. Poi che quel che dici abbia senso è un altro paio di maniche.

Se Dio esiste o meno, e' una risposta che davvero ognuno deve cercare
per se'. Non e' parte della logica.