[Soci SLIP] X e Wayland, un approfondimento

llcfree llcfree a gmail.com
Lun 18 Mar 2013 10:47:24 CET

On Mon, 2013-03-18 at 10:37 +0100, Lucio Crusca wrote:

> Mi piace pensare che tu stia scherzando e che la domanda sia retorica (e la
> risposta sottintesa sia "no"). Cioé va tutto bene, le opinioni, i rant e quel
> che vuoi, ma affermare che Shuttleworth avrebbe acquistato persone alla
> stregua di schiavi, come fossero oggetti, e che questo sarebbe il normale modo
> di procedere di qualsiasi datore di lavoro è semplicemente folle, fuori da
> ogni possibile contatto con la realtà, per quanto ci possa sembrare
> orwelliana.

Senti, tu non impari e io non continuo. Non aggiungere nulla, neanche il
soggetto, Stullel-qualcosa, alla frase, e vedrai cosa vuol dire. Non
caricarla di significati tuoi che non ci sono. Io non parlo ne' di
schiavi ne' altro. Faccio una domanda.

Al piu' posso fare una precisazione. Non e' la persona ad essere
acquistata, e' il suo tempo. Ma se il tempo e' la dimensione della vita,
e la vita e' tutto quello che una persona ha, e' la sua vita.

Ripeto, nessun giudizio. Un fatto.