[Soci SLIP] X e Wayland, un approfondimento

Lucio Crusca lucio a sulweb.org
Lun 18 Mar 2013 10:37:05 CET

In data lunedì 18 marzo 2013 10:10:46, llcfree ha scritto:

> Pero' una cosa carina me la tiri fuori tu e te la dico: quando paghi un
> oggetto lo acquisti? Quando paghi una persona no?

Mi piace pensare che tu stia scherzando e che la domanda sia retorica (e la
risposta sottintesa sia "no"). Cioé va tutto bene, le opinioni, i rant e quel
che vuoi, ma affermare che Shuttleworth avrebbe acquistato persone alla
stregua di schiavi, come fossero oggetti, e che questo sarebbe il normale modo
di procedere di qualsiasi datore di lavoro è semplicemente folle, fuori da
ogni possibile contatto con la realtà, per quanto ci possa sembrare
orwelliana.