[Soci SLIP] X e Wayland, un approfondimento

llcfree llcfree a gmail.com
Lun 18 Mar 2013 10:10:46 CET

On Mon, 2013-03-18 at 09:45 +0100, Alex Palesandro wrote:

> 1) Cioè uno da ad una persona uno stipendio e tu lo consideri
> acquistare quella persona?
> 2) Perché si deve buttare via il lavoro che hanno fatto prima? Se ne
> vale la pena, altri lo porteranno avanti. Se la persona tiene tanto al
> progetto andrà a lavorare per qualcuno che gli permette di portare
> avanti l'altro progetto (esemipo vivente: Mr. Torvalds).

Lasciamo perdere? Stiamo tutti a vedere cosa succede. Magari quel che e'
gia' successo aiuta. Purche' si guardi.

Pero' una cosa carina me la tiri fuori tu e te la dico: quando paghi un
oggetto lo acquisti? Quando paghi una persona no?

Nota che io non ci aggiungo nessun giudizio, quello lo fai tu ed e' per
questo che non riesci a capire cosa dico.

Ciao, Loredana