[Soci SLIP] X e Wayland, un approfondimento

llcfree llcfree a gmail.com
Dom 17 Mar 2013 20:37:13 CET

Benissimo, ora sappiamo tutti che effetto fare sentirsi raccontare
storie e cosa succederebbe se nessuno controllasse. Percio' continuate
tutti i giorni.

Per Lucio: ma davvero credi che lo avei chiamato zucker qualcosa, in una
storia vera?

Per Enrico A.: ma davvero credi che io mi faccia incastrare cosi' solo
perche' tu possa esserne soddisfatto?

Occhi aperti, bravi (ma sempre).

Loredana