[Soci SLIP] nuove iniziative...

Dom 17 Mar 2013 20:13:41 CET

leggete anche se è lungo!

ho appena letto di loredana...
io invece vi porto quelle che credo siano buone notizie e se da una
parte sono stato assente, dall'altra ho lavorato a un paio di cose che
spero si potranno concretizzare e su cui spero mi darete la vostra
approvazione.
contraddicendo me stesso, scrivo qui in lista direttivo perché le due
iniziative sono a uno stadio ancora embrionale
eccole:

1) direfare....
1.1) gli organizzatori si sono presi bene con la mia proposta! Ci
tengono al workshop su arduino e sono diposti a comprare 6 o 7 kit. Io
vorrei arrivare a 10 e a prevedere uno spazio per noi
1.2) durante la manifestazione vorrebbero invitare il creatore di
arduino  o chi per esso
1.3) un altro nome che è stato fatto è angelo raffaele meo

2) biblioteca di torre
dopo l'incontro con la direttrice, sto scrivendo un progetto di
collaborazione che prevede tre tipi di intervento:
2.1) donazione alla biblioteca di un pc con linux (lo so, su questo
punto avrete da ridire, alla peggio ne ho uno io che potrebbe andare,
oppure pensavo di fare una colletta specifica)
2.2) sportello di aiuto in biblioteca con cadenza settimanale o
quindicinale o mensile (quello che riusciamo a fare con le nostre
forze)
2.3) interventi introduttivi all'uso di alcuni software

mi fermo per non allungarlo troppo

--
Inviato dal computer che sto usando in questo momento

Enrico Agliotti
cell. +39-328-0517312
tel. con segreteria: +39-011-23415553