[Soci SLIP] X e Wayland, un approfondimento

Lucio Crusca lucio a sulweb.org
Dom 17 Mar 2013 20:48:01 CET

In data Sunday 17 March 2013 20:37:13, llcfree ha scritto:
> Benissimo, ora sappiamo tutti che effetto fare sentirsi raccontare
> storie e cosa succederebbe se nessuno controllasse. Percio' continuate
> tutti i giorni.
>
> Per Lucio: ma davvero credi che lo avei chiamato zucker qualcosa, in una
> storia vera?

Uhm, cos'è? Non lo sentite anche voi? Sì, sembra proprio rumore di
arrampicamento sui vetri... sei credibile quanto il pifferaio magico, ma per
piacere... certo che ce ne metti di enfasi per raccontare storie che reputi
false! Bastava dire "ok, mi sono sbagliata". O anche niente.

> Per Enrico A.: ma davvero credi che io mi faccia incastrare cosi' solo
> perche' tu possa esserne soddisfatto?

No, non dirmi che non ci hai creduto! Ho addirittura telefonato ad Enrico per
raccomandargli di non mettere nessuna pezza perché avrebbe solo rischiato di
farla sembrare una boutade. Peccato tu non ci creda, perché quella era vera,
una vera gaffe, ma pur sempre vera... comunque sei libera di non crederci, al
tuo posto in effetti non ci crederei neppure io.