[Soci SLIP] Happy birthday rms!

llcfree llcfree a gmail.com
Sab 16 Mar 2013 11:11:47 CET

On Sat, 2013-03-16 at 09:51 +0100, Alex Palesandro wrote:
> Sono 60 per il caro Richard! 1000 di questi giorni!! Ovviamente su
> wikipedia c'è una pagina che racconta abbastanza bene quello che ha
> fatto, se non aveste avuto tempo o modo di conoscerlo,
> https://it.wikipedia.org/wiki/Richard_Stallman
>
> Ricordiamo il suo intervento sulla nostra lista:
>
> http://mailman.pinerolo.linux.it/pipermail/soci/2013-January/019925.html

Pur non conoscendolo personalmente, sono sicura che agli auguri
preferirebbe sentire pronunciare una volta almeno GNU/linux. Come,
peraltro, mi aspetterei anch'io, letto lo statuto di SLiP.

Per dire che essere molto cortesi e poi far l'opposto non e' gradito a
Stallman, e non e' gradito a tutti, anche se molti non ci badano.

E questa E' una critica. Questa si'.