trasmissione rbe, era Re: [Soci SLIP] Ci ascoltano!!!

Gianluca Boero gianlucaboero a alice.it
Lun 11 Mar 2013 09:35:27 CET

Il 11/03/2013 09:00, llcfree ha scritto:

> Intanto, e' molto utile che la puntata compaia sul sito rbe subito dopo
> la trasmissione, cosi' chi se la perde sa che la puo' trovare li'.
>
> A proposito di quella di ieri sera: soprattutto all'inizio, quella
> musichetta ossessiva che faceva da sfondo alla voce era molto
> fastidiosa. Verso la fine e' quasi scomparsa, non so dire se perche' e'
> stato "abbassato il volume" di registrazione o il mio cervello ha
> imparato a cancellarla. Vorrei suggerirvi di usarla, se volete, ma nolto
> molto bassa rispetto alle vostre voci.

> [...]
Nel link proposto da Loredana, provate a leggere il collegamento "Buoni
e cattivi....chi ha la pec e chi no".
Citano come ministro Brunetta che non lo č pił da circa due anni e poi
chissą a questo punto se tutto quell'elenco č veritiero? Ho controllato
la nostra Asl To3 e l'indirizzo Pec mi risulta riportato sul sito
ufficiale mentre sul sito del governo risulta essere elencata nelle 98
Asl che non hanno neppure un indirizzo mail.

Quasi quasi gli scrivo (con la mia Pec) :-)

--
Gianluca Boero