[Soci SLIP] Re: [Arduino] RISOLTO!!!! Re: Problemi lista [Era: ho perso il cavo USB]

llcfree llcfree a gmail.com
Lun 11 Mar 2013 09:29:05 CET

On Mon, 2013-03-11 at 09:13 +0100, Lucio Crusca wrote:

> preferenze.

> topic

> Questa è una notizia dirompente! Non so ancora se essere contento o
> semplecemente stupito ed un po' incredulo. Voglio dire, il mondo
> (quantomeno quello degli sviluppatori di mailman che fanno il loro
> wiki) pensa che sia una cosa non risolvibile e noi di SLiP l'abbiamo
> risolta... alla faccia del girotondo inutile...

Il girotondo e' inutile, ma il venirne fuori no. E' stato il gesto nuovo
(non mi metto piu' in cc) e il tuo suggerimento di modificare le
preferenze (anche se riferito ad una preferenza d'altro tipo) a portarmi
vicina alla soluzione vera.

Insieme alle contraddizioni (gmail un po' funziona un po' no, a qualcuno
funziona a qualcuno no) che devono sempre essere le benvenute perche'
contengono un sacco di informazione. E anche la mia testardaggine e'
venuta a taglio :) Se c'e' un problema, c'e' anche la soluzione. Basta
cercarla.

Adesso puoi far la tua bella figura comunicando la soluzione a quelli di
mailman :)