[Soci SLIP] Re: [Arduino] RISOLTO!!!! Re: Problemi lista [Era: ho perso il cavo USB]

Lucio Crusca lucio a sulweb.org
Lun 11 Mar 2013 09:38:04 CET

In data Monday 11 March 2013 09:29:05, llcfree ha scritto:
> Il girotondo e' inutile, ma il venirne fuori no. E' stato il gesto nuovo
> (non mi metto piu' in cc) e il tuo suggerimento di modificare le
> preferenze (anche se riferito ad una preferenza d'altro tipo) a portarmi
> vicina alla soluzione vera.
>
> Insieme alle contraddizioni (gmail un po' funziona un po' no, a qualcuno
> funziona a qualcuno no) che devono sempre essere le benvenute perche'
> contengono un sacco di informazione. E anche la mia testardaggine e'
> venuta a taglio :) Se c'e' un problema, c'e' anche la soluzione. Basta
> cercarla.

> [...]

Non ci penso neppure a prendermi il merito, ho detto "abbiamo" risolto perché
è stato il frutto di una discussione in lista, ma è ovvio che sei tu che hai
trovato la soluzione. Se vuoi che comunico io perché sono già sulla lista di
mailman ok, mai credits saranno tuoi. Comunque sarebbe meglio se lo
comunicassi tu, perché la soluzione trovata non ha molto senso logico (ma
funziona) e temo sulla lista di mailman nasceranno spontanee delle richieste
di provare altre configurazioni per capire come mai quella trovata risolve: io
però non uso gmail.