arte libera, era Re: [Soci SLIP] News per prossima registrazione

llcfree llcfree a gmail.com
Sab 9 Mar 2013 18:54:52 CET

On Sat, 2013-03-09 at 17:53 +0100, ugodm wrote:

> A proposito di argomenti, lanciato nell'arte mi stavo documentando (per
> immagini varie di quadri ecc. ) su alcuni musei on-line, poi
> riflettendoci bene, non si tratta propriamente di software libero, ma di
> fare cultura attraverso i nuovi media. Vi sembra fuori argomento per la
> trasmissione?

Credo di essere capitata sul sito di Nicolas Pioch appena e' comparso in
rete o poco dopo. Era il 1994. Non mi son piu' dimenticata ne' il nome
ne' il luogo.

In ogni caso, e' stato il mio vero incontro con internet, allora quasi
inesistente, quello che mi ha fatto capire cosa poteva succedere e quale
immensa ricchezza ci avrebbe svelato.

Fa parte della mia ricerca personale delle cose belle e ve lo "regalo"
volemtieri:

http://www.ibiblio.org/wm/
http://en.wikipedia.org/wiki/WebMuseum

Consiglio l'appendice alla licenza (in nglese, ahime'):

USA lawyers section (NOT part of the legal agreement)
http://www.ibiblio.org/wm/about/license.html