[Soci SLIP] News per prossima registrazione

llcfree llcfree a gmail.com
Sab 9 Mar 2013 18:38:17 CET

On Sat, 2013-03-09 at 18:01 +0100, Alessandro Pasotti wrote:
> Il giorno 09 marzo 2013 17:53, ugodm <ugodm a yahoo.it> ha scritto:
>         Il giorno sab, 09/03/2013 alle 15.29 +0100, Gianluca Boero ha
>         scritto:
>         > Il 09/03/2013 15:12, Gianluca Boero ha scritto:
>

>         >
>         http://www.inps.it/portale/default.aspx?iIDLink=38&bi=31&link=NUOVE+MODALITA%27+PER+OTTENERE+IL+CUD
>         >
>         > questa è la pagina ufficiale del sito Inps.
>         >

>         martedì ne parlerò ai miei "vecchietti" dell'Uni3 di Briche
>
>         e di questa notizia che mi dite?
> [...]

Ma libere, appunto ... Gia' ce n'e' da vendere, se non si nasconde quel
che c'e'. Dove "libero" non e' difficile, non e' tecnico, non e' il
furto, non e' craccare. Questo "libero" esiste e questo merita di essere
mostrato e pubblicizzato. Io il paletto lo metterei, altrimenti se va
bene tutto, come si fa a scovare il nuovo? E che senso ha accodarsi al
vecchio camuffato da nuovo, dove tutto cambia, purche' non cambi nulla?