[Soci SLIP] Registrazione prossime puntate

Gianluca Boero gianlucaboero a alice.it
Gio 7 Mar 2013 11:44:32 CET

Ciao...

Le date per le prossime registrazioni possono essere Lunedì 11 marzo
alle 18,00 oppure Mercoledì 13 marzo alle 20,30. Dovremo però comunicare
a Rbe la data, se non prima almeno lunedì mattina.
Chi può esserci per venire in radio? Quelle date e quegli orari portano
problemi a qualcuno?
Io lunedì alle 16,00 sarò dal dentista, per le 18,00 ci potrei essere ma
non so in quali condizioni, non dal punto di vista del male che non ho
ma dall'anestesia. Se non potete mercoledì mi va bene anche lunedì, farò
l'eroe :-)
Scherzi  a parte fatemi sapere come siete messi.

Allego qui di seguito la scaletta di esempio che  ha scritto Lucio in un
post di inizio settimana.

Registrazione puntata che andrà in onda il 17/3:
- Saluti e bentornati , notizie recenti  - Lucio 3 minuti
- La parola svelata: phishing - Enrico 3 minuti
- stacco musicale 3 minuti
- Esco dal circuito: varie su hardware libero - Alessandro 3 minuti
- Recensioni: diamo giudizio su libro/software ... - qualcuno 3 minuti
- stacco musicale - 3 minuti
- Storia del software libero:curiosità ed aneddoti - qualcun'altro 3 minuti
- Parla con noi: richiamo a nostro sito, blog RBE, mail... - 3 minuti
- brano musicale chiusura 3 minuti

Ovviamente è un'esempio, cerchiamo di riempirla tutti insieme.

--
Gianluca Boero