[Soci SLIP] nuovo display server per ubuntu

Lucio Crusca lucio a sulweb.org
Gio 7 Mar 2013 11:42:03 CET

In data Thursday 7 March 2013 11:32:37, llcfree ha scritto:

> Questo si' che e' semplice ... altro che GNU/linux :)
>
> per dire che ho ascoltato la seconda puntata di rbe. Mi mandate l'email
> di Denis, cosi' vedo con lui cosa posso fare?

Non ho seguito tutto il discorso, mi riassumi cosa ti serve da Denis? Mi
spiego: preferirei che a parlare con Denis sia Gianluca che è il nostro
referente, Denis sa che deve interfacciarsi con lui e sarebbe meglio
continuare così per evitare di incasinarci. Ovviamente a meno che non ci sia
qualcosa che non si può proprio fare in questo modo.