i limiti, era Re: [Soci SLIP] Puntata 3 marzo

llcfree llcfree a gmail.com
Mar 5 Mar 2013 10:07:28 CET

On Tue, 2013-03-05 at 09:55 +0100, Alex Palesandro wrote:

> Mi dispiace ma non ho proprio capito quale sia il problema. Ti ripeto
> io sono un po' scemo e quindi capita che non capisco, pero' se tu
> scrivessi mail più concise che arrivino subito al punto magari
> aiuteresti questa mia difficoltà.

Almeno un problema lo risolvo non tentando più di spiegare qual è il
problema.

> Non c'è problema, se ti è passata la voglia, lo faccio io. Confido che
> almeno si possa collaborare nel tenere il blog aggiornato :)

Costa molta fatica e rende poco. Quello che faccio volentieri costa
fatica che non sento perché lo trovo utile e rende molto (per molti).
Perciò: convertire da mp3 con ogg lo puoi fare benissimo tu, e mettere
dove vuoi, perché sai già dove metterlo e a te costa molto meno che a
me. Invece, imparare il più possibile quando serve lo faccio volentieri
io e posso spiegarlo a tutti quelli che non si offendono a morte come
te.