i limiti, era Re: [Soci SLIP] Puntata 3 marzo

Alex Palesandro palexster a gmail.com
Mar 5 Mar 2013 09:55:37 CET

2013/3/4 loredana <llcfree a gmail.com>:

> Appunto, e cosa ho risposto? Facciamo cosi', ti genero il file ogg e
> poi ti arrangi come vuoi, anzi, se vuoi, puoi fartelo da te.

Mi dispiace ma non ho proprio capito quale sia il problema. Ti ripeto
io sono un po' scemo e quindi capita che non capisco, pero' se tu
scrivessi mail più concise che arrivino subito al punto magari
aiuteresti questa mia difficoltà.

Non c'è problema, se ti è passata la voglia, lo faccio io. Confido che
almeno si possa collaborare nel tenere il blog aggiornato :)

--
Alex Palesandro