i limiti, era Re: [Soci SLIP] Puntata 3 marzo

Alex Palesandro palexster a gmail.com
Lun 4 Mar 2013 13:14:21 CET

2013/3/4 llcfree <llcfree a gmail.com>:

> Se il limite resta, e' quasi meglio. Cosi' impariamo come si fa :)

Possiamo tranquillamente usare spazio da qualche altra parte. In
direttivo abbiamo creato un account UbuntuOne dove ospitare i file e
tutto quanto ci serve. Se avete bisogno fate un fischio, credo che
personalmente le coordinate le possiamo dare. Possiamo no??