[Soci SLIP] idee (entro domani) per la biblioteca di Torre?

FMR francorubatto a xfce-italia.it
Lun 4 Mar 2013 16:56:00 CET

On Mon, 04 Mar 2013 16:41:31 +0100
Gianluca Boero <gianlucaboero a alice.it> wrote:

> A me viene in mente ora come utilizzare un'ambiente Gnu/Linux, solo che
> bisogna prima capire se si installa Kde o Unity.
> Poi parlare di LibreOffice, posta elettronica e navigazione internet.
>
> --
> Gianluca Boero

 E se fosse installare XFCE? Abbastanza leggero rispetto ai più blasonati DE, discretamente personalizzabile.
--
Francesco Maria (Franco) Rubatto
Nulla è difficile, per chi non deve farlo.