i limiti, era Re: [Soci SLIP] Puntata 3 marzo

Alex Palesandro palexster a gmail.com
Lun 4 Mar 2013 16:44:23 CET

2013/3/4 llcfree <llcfree a gmail.com>

> Meglio, davvero meglio, imparare a non sprecare.

La soluzione più semplice é un'ottimo modo per non sprecare tempo che in
SLIP é una risorsa più rara dello spazio in MB su un qualche server. Ma
questo é il mio modesto parere, ognuno il lavoro lo fa come preferisce.

> Sempre, ovviamente, che l'obiettivo sia far quello che si dice di voler
> fare.

L'obiettivo da parte mia é aumentare la fruibilità della nostra
trasmissione tenendo i costi più bassi possibile e diffondendo i nostri
principi con l'overhead di tempo e di chiacchiere inutili minore possibile.

> Per quel che mi riguarda, qualsiasi cosa mi vogliate generosamente dare,
> io ve la chiedo solo quando mi serve (e, a quel punto, probabilmente ho
> gia' il modo di procurarmela comunque, vedi mai che non me la si voglia
> dare :)

Boh, io pensavo di fare un piacere e le credenziali te le ho invitate.
Veditela tu.

--
Alex Palesandro