i limiti, era Re: [Soci SLIP] Puntata 3 marzo

llcfree llcfree a gmail.com
Lun 4 Mar 2013 16:59:06 CET

On Mon, 2013-03-04 at 16:44 +0100, Alex Palesandro wrote:

>         > > Se il limite resta, e' quasi meglio. Cosi' impariamo come
>         si fa :
Per me, questo e' il modo di risparmiare tempo. Imparare e insegnare.

Comunque, leggo i messaggi in ordine di arrivo e ho risposto prima di
vedere il tuo.

Per farmi risparmiare tempo, il mio e il vostro, nonche' la banda,
basterebbe rispondermi senza farmi chiedere tre volte la stessa cosa.
Se chiedo, e' perche' mi serve sapere. Se poi non basta, allora
aggiungiamo (le credenziali o che altro).

La domanda cruciale e': possiamo mettere ogg sul loro sito o no?
Darmi le credenziali (che non ho ancora aperto) non mi risponde.