[Soci SLIP] idee (entro domani) per la biblioteca di Torre?

Gianluca Boero gianlucaboero a alice.it
Lun 4 Mar 2013 16:41:31 CET

Il 04/03/2013 16:31, Enrico Agliotti ha scritto:
> Ciao a tutti,
> domani ho un incontro con Alessandra della biblioteca di Torre.
> È interessata a una collaborazione con noi per portare agli utenti i
> temi a noi cari e magari per mettere a loro disposizione uno o più
> computer con linux (adesso ne hanno due con windows).
> Le modalità potrebbero essere una serie di conferenze a cadenza
> settimanale o quindicinale, oppure una serie di corsi brevi sull'uso
> dei vari software.
> Potremmo anche fare un lavoro in sintonia con la trasmissione di rbe
> [...]
A me viene in mente ora come utilizzare un'ambiente Gnu/Linux, solo che
bisogna prima capire se si installa Kde o Unity.
Poi parlare di LibreOffice, posta elettronica e navigazione internet.

--
Gianluca Boero