[Soci SLIP] thunderbird e libreoffice fuori posto...

Alex Palesandro palexster a gmail.com
Mer 19 Giu 2013 14:54:48 CEST

Questo sono il genere di aiuti che si danno comodamente a tu per tu
perché riguardano l'interfaccia e bisogna fare dei tentativi ... Per
quanto riguarda ubuntu 10.10 io ti consiglierei di passare ad una
versione ancora supportata e leggera di una derivata di Ubuntu, tipo
Xubuntu 13.04 o 12.04 che sarà supportata più a lungo. Questo nel caso
tu voglia restare su una derivata di Ubuntu...
Innanzitutto ti troverai già libreoffice installabile senza dover fare
paciocchi strani ( fattibilissimi ma inutili) e l'interfaccia grafica
Xfce é semplice e molto leggera IMHO.

Hai qualche ragione particolare per stare sulla 10.10?