[Soci SLIP] scheda di rete

Marco Gisola marcogisola a gmail.com
Mer 19 Giu 2013 14:14:16 CEST

grazie e scusate la confusione...

ecco cosa mi dà il comando uname:

Linux ubuntu 2.6.35-22-generic #33-Ubuntu SMP Sun Sep 19 20:34:50 UTC
2010 i686 GNU/Linux

ed ecco cosa mi dà il semplice "sudo apt-get update (ne ho copiati solo
alcuni, ma l'errore è sempre lo stesso) premetto che la connessione via
cavo c'è:

W: Impossibile recuperare
http://archive.ubuntu.com/ubuntu/dists/maverick/restricted/source/Sources.gz
404  Not Found [IP: 91.189.91.14 80]

W: Impossibile recuperare
http://it.archive.ubuntu.com/ubuntu/dists/maverick-updates/universe/binary-i386/Packages.gz
404  Not Found [IP: 193.206.139.34 80]

W: Impossibile recuperare
http://it.archive.ubuntu.com/ubuntu/dists/maverick-updates/multiverse/binary-i386/Packages.gz
404  Not Found [IP: 193.206.139.34 80]

E: Impossibile scaricare alcuni file di indice: saranno ignorati o
verranno usati quelli vecchi.

grazie

marco