[Soci SLIP] gimp e modalità finestra

Davide Corio enlightx a gmail.com
Mer 12 Giu 2013 10:22:56 CEST

On 12/06/2013 10:18, Alex Palesandro wrote:
> Si io lo sto usando da un mese ( bisogna attivarla perché di default
> c'è la vecchia).
> Non so cosa ne pensino i grafici, ma per me che sono "niubbo" e devo
> fare solo piccoli e stupidi ritocchi è davvero il paradiso. Mi spingo
> a dire che adesso é pure vagamente intuitivo da usare.
> Certo l'avessero sviluppata dieci anni fa questa interfaccia , ora
> forse sarebbe utilizzato da quasi tutti.

In realtà sono sempre esistite patch per avere questa modalità,
praticamente da quando è uscito gimp.

L'unica vera comodità della modalità standard, è che puoi tenere alcune
barre strumenti ingombranti su altri desktop.

Decisamente fondamentale se hai uno schermo piccolo.

Per il resto...dopo aver fatto un corso su photoshop tanti anni fa,
tornai ad usare gimp siccome per le mie esigenze era sicuramente più che
sufficiente :)

--
Davide Corio <enlightx a gmail.com>