Re: [Soci SLIP] gimp e modalità finestra

Alex Palesandro palexster a gmail.com
Mer 12 Giu 2013 10:37:48 CEST

Si è vero ma chi ha uno schermo piccolo oggi per fare grafica? Cioè
non dico che non debba esistere, dico che non debba essere di default.

E poi uno che lo prova e comincia ad usarlo da zero non si mette a
cercare una patch per farlo diventare un programma normale. Passa ad
altro. No?

Ai tempi provai pure la patch per la finestra singola ma non ebbi
fortuna nel senso che faceva diventare instabile il programma. Ti
parlo di parecchi anni fa e magari nelle versioni moderne andava tutto
liscio.