Re: [Soci SLIP] gimp e modalità finestra

Alex Palesandro palexster a gmail.com
Mer 12 Giu 2013 10:18:09 CEST

Si io lo sto usando da un mese ( bisogna attivarla perché di default
c'è la vecchia).
Non so cosa ne pensino i grafici, ma per me che sono "niubbo" e devo
fare solo piccoli e stupidi ritocchi è davvero il paradiso. Mi spingo
a dire che adesso é pure vagamente intuitivo da usare.
Certo l'avessero sviluppata dieci anni fa questa interfaccia , ora
forse sarebbe utilizzato da quasi tutti.