R: Re: [Soci SLIP] Caricare file sul portale slip

Alessandro Pasotti apasotti a gmail.com
Mer 5 Giu 2013 09:49:42 CEST

Giorgio:

sei Manager, dovrebbe bastare.

fai il login qui:

http://www.softwareliberopinerolo.org/administrator/index.php

poi vai in gestione media e carichi i file.

poi li alleghi nell'articolo usando l'icona a forma di catenella.