R: Re: R: Re: [Soci SLIP] Caricare file sul portale slip

Gianluca Boero gianlucaboero a alice.it
Mer 5 Giu 2013 09:17:42 CEST

Però se non vede il menu "gestione media" non può eseguire l'upload dei file sul server. Dipende che file sono, se sono Pdf o immagini ad esempio non può poi allegarli a un'articolo (almeno credo sia così).

----Messaggio originale----
Da: lucio a sulweb.org
Data: 5-giu-2013 9.10
A: "Lista soci SLIP"<soci a mail.pinerolo.linux.it>
Ogg: Re: R: Re: [Soci SLIP] Caricare file sul portale slip

In data Wednesday 5 June 2013 08:56:53, gianlucaboero a alice.it ha scritto:
> Scrivi una mail a Lucio, così ti verifica la tua situazione.

Non serve la mail, ho seguito il thread, ma non sono intervenuto perché non
sapevo se esistesse qualche soluzione semplice a me ignota.

Credo che la soluzione sia installare il plugin JCE, ma aspetto conferma da
Alessandro che di Joomla ne capisce molto più di me.