[Soci SLIP] mscorefonts. era: cartella tutti i messaggi in gmail

Giampiero Marconetto giampi71 a gmail.com
Mar 4 Giu 2013 17:32:54 CEST

controlla se thunderbird è configurato per salvare i messaggi, se SI le
mail sono anche residenti in locale (così facendo sono disponibili anche
offline) anche se usi IMAP.

Ciao Giampiero