[Soci SLIP] Ubuntu e vodafone Internet key

llcfree llcfree a gmail.com
Ven 26 Lug 2013 11:37:30 CEST

On Fri, 2013-07-26 at 10:35 +0200, mariella lasina wrote:
> Fatto tutto quanto promesso con esito negativo. Ho telefonato al 190
> dove, con una chiavetta che non si collega hanno osato sostenere che
> avevo 50€ di debito, che poi mi hanno sanato facendomi in più una
> ricarica da 25... mah! perņ sono al punto di partenza. Stasera andrņ
> in un centro di assistenza Vodafone e vedrņ come ne vengo fuori.
> Relazionerņ sui risultati a futura memoria per altri utilizzatori di
> SL alle prese con Vodafone...

Quando vai, non farti smontare dal fatto che non usi windows, anzi,
convincili che conviene sapere che esiste un mercato vero di
utilizzatori di SL e quindi conviene aver assistenza :)

E poi facci sapere. Se dovessi scegliere una chiavetta internet e
sapessi per certo che quella della vodafone funziona (o non funziona),
risparmierei un sacco di tempo.