[Soci SLIP] Ubuntu e vodafone Internet key

Giampiero Marconetto giampi71 a gmail.com
Ven 26 Lug 2013 15:07:11 CEST

se avessi bisogno di una connessione internet, indipendentemente dal sistema operativo e/o dall'operatore sceglierei una chiavetta che mi permetta il collegamento WIFI (sul sito vodafone parlano di mobile wifi: http://www.vodafone.it/portal/Privati/Tablet-e-Chiavette/Chiavette/Mobile-WiFi/Offerte-Mobile-Wi-Fi).

Ciao Giampiero