[Soci SLIP] Ubuntu e vodafone Internet key

mariella lasina mariella.lasina a gmail.com
Mar 23 Lug 2013 14:15:30 CEST

Incomunicio a risponderti dal fondo perchè è più facile. Ho un nuovo
labtop perchè quello vecchio l'ho dato a mia figlia non mi riesce
quindi molto facile provare, ma se la cosa è discriminante si può
fare.
Quanto a ciò che ho trovato sulle istruzioni del labtop per quanto
riguarda le prese USB è contenuto nella mail bloccata
dall'amministraatore perchè ho mandato lo scan di 2 pagine del
libretto dove si parla di prese USB 2.0 e basta, almeno ai miei occhi
di lettrice poco esperta.
Quanto all'HUBUSB, che cos'è? Una volta noto che cosa sia, se non lo
posseggo, cosa piuttosto probabile, come me lo procuro?
Per quanto riguarda le specifiche, come dici anche tu, non la vedo
facile trovarle. Riguarderò ancora bene fra tutti i papiri se trovo
qualcosa ma sono piuttosto scettica.
Direi che non sono stata molto esaustiva nelle mie risposte, comunque
grazie, ciao Mariella