[Soci SLIP] Ubuntu e vodafone Internet key

Lucio Crusca lucio a sulweb.org
Mar 16 Lug 2013 23:55:27 CEST

In data Tuesday 16 July 2013 23:41:19, mariella lasina ha scritto:
> Domani telefono a Vodafone perché andando a ricaricare la chiavetta mi
> appare "numero disattivato". Prossimamente gli aggiornamenti... buona notte

Il numero disattivato può essere un problema, ma non ha nulla a che vedere per
ora con il problema della chiavetta. Mi sembra però di ricordare ora che sulle
nuove Ubuntu non appare automaticamente la procedura di installazione della
chiavetta, ma devi fartela tu da Network Manager (iconcina in alto a destra).
Nel menù di Network manager, con chiavetta inserita, dovresti vedere una voce
tipo "Connessione a banda larga mobile" o qualcosa del genere: se c'è
cliccala.