[Soci SLIP] Ubuntu e vodafone Internet key

Gianluca Boero gianlucaboero a alice.it
Mar 16 Lug 2013 23:51:08 CEST

Il 16/07/2013 23:41, mariella lasina ha scritto:
> Domani telefono a Vodafone perché andando a ricaricare la chiavetta mi
> appare "numero disattivato". Prossimamente gli aggiornamenti... buona
> notte

Questo potrebbe essere un forte indizio.
Le schede telefoniche se non le ricarichi entro 12 mesi vengono
disattivate. Vodafone in particolare ti offre la possibilità di
recuperare il numero entro i 3 mesi dalla disattivazione. Quasi
sicuramente viene richiesto il costo di 8 eur.
Questo per le sim telefoniche ma credo che la storia valga anche per il
traffico dati.
Da cosa ho visto nella confezione non era recentissimo il pacchetto.
C'era però un credito di 25 eur se non sbaglio che dovresti avere
pagato. Richiedi quando lo farai riattivare che non ti vada perso (credo
entro i 3 mesi).
Nel caso non sia possibile riattivare il tutto tieni la chiavetta, una
nuova sim non dovrebbe dare problemi.

Riaggiornaci.

Ciao...

--