[Soci SLIP] Ubuntu e vodafone Internet key

Lucio Crusca lucio a sulweb.org
Mar 16 Lug 2013 18:39:32 CEST

In data Tuesday 16 July 2013 18:17:07, mariella lasina ha scritto:
> La lite fra i due sul mio PC si protrae da tempo, cerco di ricostruire gli
> ultimi tentativi e confido in qualche suggerimento da qualcuno di voi.

Mi sarebbe utile un riassunto delle caratteristiche tecniche perché anche se
ricordo il discorso in generale, non ricordo i dettagli.

1) quale versione di Ubuntu stai usando? Se usi versioni più recenti della
10.04 (che sarebbe quella della guida che hai postato) potrebbe non essere
necessario installare betavine, dipendentemente anche dalla risposta alla mia
domanda successiva:

2) se apri un terminale e scrivi "lsusb [Invio]" senza virgolette, con la
chiavetta collegata, cosa ti risponde?