[Soci SLIP] Ubuntu e vodafone Internet key

mariella lasina mariella.lasina a gmail.com
Mar 16 Lug 2013 18:46:25 CEST

Ho la versione 12.04 e di seguito ti incollo cosa ha detto il terminale:
mariella a mariella:~$ isusb
Comando "isusb" non trovato. Forse si intendeva:
 Comando "lsusb" dal pacchetto "usbutils" (main)
isusb: comando non trovato