[Soci SLIP] Ubuntu e vodafone Internet key

mariella lasina mariella.lasina a gmail.com
Mar 16 Lug 2013 18:17:07 CEST

La lite fra i due sul mio PC si protrae da tempo, cerco di ricostruire gli
ultimi tentativi e confido in qualche suggerimento da qualcuno di voi.

Problema: Se io configuro la mia chiavetta secondo le istruzioni Vodafone
nell'elenco delle connessioni NON mi compare.

Dal sito Vodafone trovo un'istruzione Vodafone e Internet Key che mi dice
di configurare NetworkManager che io ho già configurato poi mi fa seguire
la configurazione di rete... e NIENTE continuo a non vedere la mia
chiavetta .

Con l'aiuto di Gianluca che ho stressato giovedì scorso con il mio problema
provo le istruzioni di cui riporto il link
http://www.nonsologuide.altervista.org/modules/news/article.php?storyid=200,
risultato come sopra.
è possibile che in tutto questo io abbia fatto un errore nell'istallazione
essendo poco pratica di queste cose, ma tutto sommato mi sembra che
effettuando verifiche di quanto fatto io abbia caricato le informazioni
come da istruzioni con risultati deludenti...
Qualcuno ha già fatto "questo gioco" con risultati migliori? Mi può dare
qualche suggerimento? al momento la mia idea è quella di passare ad avere
un telefono che mi consenta di collegarmi ad Internet, ma mi dispiace
abbandonare la chiavetta...
Confido in voi. Grazie e molti saluti   Mariella Lasina