sistema bloccato, era Re: [Soci SLIP] (senza oggetto)

Luca Rivoiro lucarivoiro a gmail.com
Mar 16 Lug 2013 08:16:55 CEST

> Ho messo un soggetto che non so se sia appropriato perche' non sono
> sicura di aver capito cosa ti succede. Da quel che scrivi qui sembra che
> ti blocchi al momento di fare il login, ma dall'immagine che hai messo
> sull'altro sito invece sembra che al login grafico non ci arrivi.

Si, oggetto appropriato, scusate non mi ero accorto di non averlo inserito.
L'immagine che ho inserito è una foto scattata dopo aver premuto invio a
seguito dell'inserimento della password di login.

> Perche' non provi ad essere il piu' preciso possibile su quel che hai
> fatto e su quel che succede, in modo che si possa capire quale tra gli
> infiniti problemi possibile e' il tuo r cosi' cercare una possibile
> soluzione?

Stavo usando il pc in modo normale (girovagavo nel web), l'unica cosa che
mi ricordo è che il portatile in questione stava installando (dall'ubuntu
software center) wine e il programma per far partire in wine dei giochi, di
cui però adesso non mi ricordo il nome (potrebbe essere "Play with linux",
ma non ne sono certo).
Comunque all'apertura di alcune schede, sommando i download e mi pare
stessi anche copiando dei file su un HD, si è bloccato il pc.
Il resto lo sapete.

Spero qualcuno sappia aiutarmi,vi ringrazio in anticipo.
Luca