[Soci SLIP] Re: [Arduino] Facciamo la spesa

davide bolo.d a alice.it
Lun 15 Lug 2013 20:11:52 CEST

Come avevo già scritto in lista, il materiale sottoelencato che hai
ordinatoè arrivato.

Ogni volta che vado al "Ninio" lo porto per potertelo consegnare ma non ti
fai vivo,
...... non posso SEMPRE portaremelo appresso.

Mercoledì sera andrò in RBE vedi se puoi venire.

Saluti Davide Bolo