[Soci SLIP] Re: Incontro elettronico su Arduino, Raspberry ecc. ecc.

Paolo e Laura pacalagi a gmail.com
Ven 25 Gen 2013 20:17:20 CET

Grazie per l'invito ma mi č impossibile partecipare e per il momento mi
orienterō su una soluzione elettromeccanica pių alla mia portata.
Sarā per la prossima volta o per la prossima invenzione.
Paolo