[Soci SLIP] Incontro elettronico su Arduino, Raspberry ecc. ecc.

Alessandro Pasotti apasotti a gmail.com
Mar 22 Gen 2013 09:46:58 CET

Ciao,

ho sentito per El Niņo, l'appuntamento č per sabato prossimo, 26 gennaio
alle 14:30 presso El Niņo [1]

Per roby.gir: ho un paio di vecchi sensori IR di un allarme, se vuoi li
porto cosė proviamo a interfacciarli con Arduino.
Per max-bia: c'č un bel televisore gigante con attacco HDMI al Niņo, se
porti un cavo HDMI ci colleghiamo il raspberry.
Per pacalagi: quale migliore occasione di studiare una soluzione per
automatizzare la tua incubatrice di uova?
Per tutti: il riscaldamento del Niņo č con stufa a legna, se portiamo un
paio di ciocchi a testa ci riscaldiamo se ne portiamo un po' di pių e
facciamo un favore ai ragazzi del Niņo.

Sarebbe anche utile portare anche una prolunga/ciabatta, saldatore e altri
"giocattoli".

[1] http://www.movimentolento.it/it/map/?zoomto=7.34168,44.884464,18
--
Alessandro Pasotti