[Soci SLIP] Incontro elettronico su Arduino, Raspberry ecc. ecc.

davide bolo.d a alice.it
Mar 22 Gen 2013 10:15:14 CET

Contattiamoci tutti per quelli che,
dalla Val Pellice, intendono andare alla riunione
di Sabato, io ci sono, fatemi sapere, organiziamo il trasporto.
Ciao a tutti      Davide Bolo
  ----- Original Message -----
  From: Alessandro Pasotti
  To: Lista soci SLIP ; Arduino ed elettronica possibilmente libera per soci e simpatizzanti diSLiP
  Sent: Tuesday, January 22, 2013 9:46 AM
  Subject: [Soci SLIP] Incontro elettronico su Arduino, Raspberry ecc. ecc.

  Ciao,

  ho sentito per El Niņo, l'appuntamento č per sabato prossimo, 26 gennaio alle 14:30 presso El Niņo [1]

  Per roby.gir: ho un paio di vecchi sensori IR di un allarme, se vuoi li porto cosė proviamo a interfacciarli con Arduino.
  Per max-bia: c'č un bel televisore gigante con attacco HDMI al Niņo, se porti un cavo HDMI ci colleghiamo il raspberry.
  Per pacalagi: quale migliore occasione di studiare una soluzione per automatizzare la tua incubatrice di uova?
  Per tutti: il riscaldamento del Niņo č con stufa a legna, se portiamo un paio di ciocchi a testa ci riscaldiamo se ne portiamo un po' di pių e facciamo un favore ai ragazzi del Niņo.

  Sarebbe anche utile portare anche una prolunga/ciabatta, saldatore e altri "giocattoli".

  [1] http://www.movimentolento.it/it/map/?zoomto=7.34168,44.884464,18
  --
  Alessandro Pasotti
  w3:   www.itopen.it