[Soci SLIP] non corso di elettronica e informatica libere

loredana llcfree a gmail.com
Gio 17 Gen 2013 18:27:19 CET

On 1/17/13, Alessandro Pasotti <apasotti a gmail.com> wrote:

> Bella iniziativa!
>
> Certo mi piacerebbe organizzare qualcosa di simile.... purtroppo le energie
> sono limitate e noi siamo un po' pochini rispetto a una città come Bologna.

Girato anche ad una lista di Torino (libera) bazzicata, tra l'altro,
da gente del poli. Comunque, ci si può divertire anche da fuori sede,
il materiale è a disposizione  tutti (in rete non si è mai in pochi :)