[Soci SLIP] non corso di elettronica e informatica libere

Alessandro Pasotti apasotti a gmail.com
Gio 17 Gen 2013 17:22:59 CET

Il giorno 17 gennaio 2013 17:09, llcfree <llcfree a gmail.com> ha scritto:

> Salve a tutti. Metto qui in coda un annuncio comparso sulla lista
> discussioni di assoli (la lista e' aperta a tutti, associati e non).
>
> Come vedete, chiedono eventuali gemellaggi e chi fosse interessato a
> promuovere iniziative analoghe in altre citta'. In ogni caso, val la
> pena di dare un'occhiata, ci sono moltissime cose davvero interessanti e
> credo proprio che altre se ne aggiungeranno.

Bella iniziativa!

Certo mi piacerebbe organizzare qualcosa di simile.... purtroppo le energie
sono limitate e noi siamo un po' pochini rispetto a una cittā come Bologna.

--
Alessandro Pasotti
w3:   www.itopen.it