torna ad essere corsi base, Re: [Soci SLIP] Android e Java [Era: corsi base]

Lucio Crusca lucio a sulweb.org
Mar 15 Gen 2013 19:30:07 CET

In data martedì 15 gennaio 2013 19:10:20, loredana ha scritto:

> ??? Mi riferivo non alle ragioni per cui hai messo quel link e non
> altri in lista, ma al fatto (così m'era parso di capire) che come GPL
> avessi solo licenziato quel codice di cui hai messo il link.

Appunto, no non è così. Non che sia molto importante in effetti, ma non è
così.

> Se ho
> capito male, va bene, dicci pure che ce n'è dell'altro, quale, etc.

Ancora! Ti ho già detto che ce n'è dell'altro visto che me lo hai chiesto, ma
non posso dirti quale e dove, non qui, per le solite ragioni che ormai non
ripeto (mi sembra di poter dire che le hai capite). Ma poi, cosa cambia? E se
anche non ce ne fosse dell'altro ciò renderebbe Java meno portabile o meno
libero? Non vorrei che il fraintendimento di fondo fosse che tu pensi che io
voglia dirtelo ed io pensi invece che sia invece tu a volerlo sapere... se
sembra che sia io a voler dire a tutti i cosi l'elenco dei miei software
liberi, allora smettiamo pure, io avevo capito che fossi tu a volerlo sapere.