torna ad essere corsi base, Re: [Soci SLIP] Android e Java [Era: corsi base]

loredana llcfree a gmail.com
Mar 15 Gen 2013 19:10:20 CET

On 1/15/13, Lucio Crusca <lucio a sulweb.org> wrote:

> Avresti dovuto scrivere: "Provo a distorcere"...

??? Mi riferivo non alle ragioni per cui hai messo quel link e non
altri in lista, ma al fatto (così m'era parso di capire) che come GPL
avessi solo licenziato quel codice di cui hai messo il link. Se ho
capito male, va bene, dicci pure che ce n'è dell'altro, quale, etc. Se
ho capito bene, va bene lo stesso. Io non intendevo proprio distorcere
nulla, volevo davvero solo riassumere. Non ripetere solo e sempre la
storia della lista, le sue politiche, la pubblicità... Evidentemente,
se qualcosa non è chiaro, non è quel punto lì. Sono tre giri che ti
rigiro si ripete il girotondo, fatemi scendere, sarà anche comunque un
po' inetressante, ma che fatica :)