[Soci SLIP] Relazione incontro responsabili RBE per futura trasmissione radiofonica

Gianluca Boero gianlucaboero a alice.it
Mar 15 Gen 2013 18:17:04 CET

Il 15/01/2013 11:00, Alessandro Pasotti ha scritto:
> Il giorno 14 gennaio 2013 20:06, Gianluca Boero
> <gianlucaboero a alice.it <mailto:gianlucaboero a alice.it>> ha scritto:
>
>     Ciao a tutti.
>
>     Oggi Alessandro, Ugo ed io ci siamo incontrati nei locali di RBE
>     con Matteo, il quale ci ha illustrato le modalità per organizzare
>     una nostra trasmissione radiofonica.
>     Innanzitutto se abbiamo dei dubbi tecnici abbiamo come referente
>     Denis Caffarel.
>

> Ottimo resoconto, grazie.
>
> Ho creato la pagina (solo per gli utenti registrati)
>
> http://www.softwareliberopinerolo.org/rbe

> [...]

Io ho affiancato alla tua sottocategoria (rubriche fisse) quella per il
nome e sigla della trasmissione, così da averle distinte.

--
Gianluca Boero